Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Oss Operatore/Trice Socio Sanitario

Azienda Cliente, con oltre 3500 dipendenti e fatturato superiore a 115 milioni di euro, operante nel settore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incarico d...


Da Relizont Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Safety & Security Specialist

WHAT YOU'LL NEED TO HAVE • Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi e background di studi nel settore HSE.• Preferibile conseguimento della quali...


Da Ikea - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Estetista – Beauty Trainer

Synergie Italia – filiale di Udine ricerca per azienda cliente operante nel settore del benessere e della cura della persona.ESTETISTA – BEAUTY TRAINERPosizi...


Da Synergie Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Farmacista_Roiano

HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il pote...


Da Gi Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Customer Care Senior- Lignano Sabbiadoro

Customer Care Senior- Lignano Sabbiadoro
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

OPPORTUNITA'
Vuoi lavorare in una realtà in forte espansione nel settore marittimo? La filiale Adecco Portogruaro ricerca di un addett* Customer care non stagionale per un'azienda cliente in località Lignano Sabbiadoro (UD).

RESPONSABILITA'
L'azienda che si occupa di servizi di ormeggio, intrattenimento ed hospitality presso il porto di Lignano, svolge orario dalle 09.00 alle 19.00 con orario continuato su turnazione, comprendendo i weekend con due giorni di riposo compensativo (in inverno i weekend non sono lavorativi).
Ti occuperai di:
- Rapporti con clienti, personale portuale e passeggeri
- Effettuare i check – in , gestire pagamenti e dati dei clienti
- Dare informazioni e gestire le varie richieste di clienti e passeggeri

COMPETENZE
Si richiedono:
- Diploma o laurea
- Lingue Inglese e Tedesco fluenti parlati e scritti
- Conoscenza nelle applicazioni informatiche di base (ad esempio Microsoft Office, sistemi di prenotazione)
- Preferibile esperienza pregressa nel settore hospitality o customer care
- Problem solving e Orientamento alla soddisfazione del cliente

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Senior- Lignano Sabbiadoro
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-10T09:09:17.196Z