HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per realtà cliente ricerchiamo:
ASSISTENZA CLIENTI / CUSTOMER CARE PART TIME CATEGORIA PROTETTA Il contesto e il ruolo: La risorsa sarà inserita presso uno dei principali player internazionali dei servizi di business process outsourcing e customer experience management. All'interno dello staff di sede, si occuperà di rispondere alle richieste di supporto dei clienti.
Attività di front office per l'assistenza ai clienti nell'ambito dei prodotti venduti e dei servizi offerti.Gestione e risoluzione ticket per l'assistenza clienti.Far fronte in modo esaustivo e professionale alle richieste dei clienti. In caso di reclami, saper gestire le eventuali criticità.Requisiti richiesti Diploma.Buon utilizzo del computer.Ottime doti relazionali, capacità comunicative, atteggiamento positivo.Completano il profilo gestione efficace della comunicazione e proattività.Sede e Orario di lavoro Milano – zona Turro.
Inserimento lun – dom, part time 21 ore alla settimana su turni (4 gg da 4 ore e 1 gg da 5), fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00.
Offerta contrattuale Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato della durata di 7 mesi. II livello CCNL Telecomunicazioni. RAL 19K.
Altre info La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1.
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