Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.
Nell'ottica di potenziare il nostro team di Customer Care Inbound/Outbound, è alla ricerca di un/a:
Addetto/a presa appuntamenti La risorsa inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e stimolante si occuperà esclusivamente di contattare le aziende con la finalità di PRENDERE APPUNTAMENTI con l'agente presente sul territorio. Non è prevista alcuna attività di vendita telefonica.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Buone doti comunicative Ottima dialettica Capacità di lavorare in team Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buona conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici Windows, con particolare attenzione al programma Excel Laurea o diploma Si richiede disponibilità immediata.
Si offre contratto a tempo determinato.
Orario di Lavoro: Full Time - Dal lunedì al venerdì 09.00/18.00
Sede di lavoro: Milano M2 Crescenzago
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.200,00 al mese
Benefit:
Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Straordinario Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr