Ti piacerebbe entrare a far parte della famiglia Baglioni Hotels & Resorts? Hai maturato esperienza nel mondo Hotellerie e hai una grande passione per questo lavoro?
Il team del Central Reservations Office è in fase di forte espansione ed ampliamento.
Per gli uffici centrali Baglioni Hotels & Resorts, collocati nella centralissima zona Brera a Milano stiamo cercando un Agent - Customer Care La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità per tutte le proprietà della collection (Italia - Londra - Maldive) : Accoglienza e gestione chiamate inbound dei clienti rispettando gli standard aziendali Gestione richieste clienti B2B e B2C pre e post booking Identificare, ricercare e risolvere i problemi dei clienti Cross selling di servizi ed experiences Attività di protection Inserimento prenotazioni nel PMS Gestione prenotazioni ricevute tramite sistemi partner Partecipazione a training per migliorare skills and performance Condivisione feedback e suggerimenti per migliorare il servizio offerto Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza dell''Inglese e di una seconda lingua straniera come il Tedesco che costituisce un plus. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio d' anni preferibilmente in ambito Hotel nel front office o ufficio prenotazioni; proattività, forte predisposizione al problem solving, orientamento al cliente e al teamwork.
Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), sono invitati a trasmettere dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'art.13 RGPD 679/2016 IMPORTANTE Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei, tutti gli altri, qualora non dovessimo farci sentire entro 15 giorni, verranno inseriti all'interno del nostro database per future esigenze di compagnia.
Role: Customer Care - Milano Job Type: Permanent , Full Time Location: Milan, Apply for this job now.