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Customer Care Manager

Dettagli della offerta

Nata nel 2013 come impresa familiare, la Chogan Group è cresciuta rapidamente negli anni, trasformandosi in una S.p.A. strutturata e affermata.
La qualità dei suoi prodotti e il suo modello di business, basato sul network marketing, ha dato vita a una combinazione vincente in grado di trasformare una piccola realtà in una società nota e apprezzata a livello internazionale.MISSIONLa mission della Chogan Group S.p.A. è quella di proporre prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, diffondendo la qualità del Made in Italy a livello globale.Posizione:In un'ottica di ampliamento della nostra Funzione Customer Care stiamo cercando un Customer Care Manager che assumerà le seguenti responsabilità: Coordinamento e supervisione dell'attività del team interno in ottica di ottimizzazione di processi e procedure; Assistenza ai consulenti e/o clienti finali tramite sistema di ticketing; Supporto ai consulenti e/o clienti finali nelle varie fasi dell'ordine;Controllo dei documenti forniti dai consulenti in fase di "fidelizzazione";Gestione dei fornitori e monitoraggio continuo del flusso ordine, spedizione, fatturazione, pagamento;Collaborazione con la Direzione logistica per la risoluzione di eventuali problematiche durante la spedizione;Gestione del processo post – vendita;Risoluzione dei ticket/reclami da parte dei consulenti e/o clienti finali;Gestione delle policy su resi e sostituzione prodotti non conformi;Collaborazione con la Direzione Marketing comunicazione per analisi delle richieste della clientela e monitoraggio del livello di soddisfazione del servizio erogato;Rispetto di quanto contenuto nel Codice Etico, nel Modello di organizzazione e gestione ex D.lgs.
231/01, delle normative e delle procedure aziendali relative alla salute e sicurezza sul lavoro, e dei regolamenti provvedendo ad attuare quanto eventualmente ivi previsto di propria responsabilità.Requisiti:Hard Skills: Laurea, preferibilmente in discipline socio-economiche o statistiche; Esperienza nel ruolo dai 3 ai 5 anni; Conoscenza della lingua inglese e dei principali software CRM.Soft Skills: Capacità di analisi e pensiero divergente; Doti di leadership e manageriali; Ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro; Ottime capacità analitiche e familiarità nella gestione/analisi statistica dei dati;Capacità di problem solving e di gestione delle priorità.Altre informazioni:Cosa ti aspetta:Un contratto di lavoro a tempo indeterminato;Un inquadramento ritagliato su misura per te, in considerazione della tua esperienza e delle competenze maturate;Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:21:23.023Z