Luogo di lavoro: Milano
Customer care LUXURY MULTILINGUA
Agenzia/Filiale Synergie: MILANO DIREZIONALE
Codice Agenzia: 13
Pubblicato il: 11-10-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 249430
Settore: Servizi
Area: Attenzione al Cliente - Customer Care
Nazione: ITALIA
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Milano direzionale, cerca per importante cliente del settore telecomunicazioni e nello specifico per una commessa del mondo Luxury,
CUSTOMER CARE MULTILINGUA PosizioneLe risorse selezionate si occuperanno di:
Assistenza Clienti Inbound Multichannel (Telefono, E-mail, Chat, Sms, Social...)Risoluzione di tutti i problemi relativi agli ordini dei clienti in modo rapido e professionale, comunicando con le boutique e le concessioni.Collaborazione con le Store Operations nella gestione delle richieste dei clienti, inclusi reclami, richieste di assistenza post-vendita, disponibilità e altre richieste di merchandising.Adozione strategie che favoriscano la fidelizzazione e il coinvolgimento dei clienti.RequisitiCerchiamo risorse con le seguenti caratteristiche:
Un'ottima dialettica e buone capacità di comunicazione.Un forte interesse per il settore fashion & luxury.Personalità dinamica/solare e fortemente proattiva.Buone capacità analitiche e di problem solving.Ottime capacità di utilizzo di strumenti informatici.Ottima conoscenza della lingua Inglese (C1/C2).Ottima conoscenza della lingua Francese o Tedesca (C1/C2).Altre informazioniSede di lavoro: Milano, zona Lodi (m3) non è previsto smartworking.
Orario di Lavoro: Lun - Sab 2 possibili Turni 9.00 - 18.00 o 11.00 - 20.00 e domenica con turno 9.00 - 18.00. 5 gg di lavoro settimanali con 2 weekend al mese lavorativi.
Contratto: 4 livello TLC con durata iniziale di 3 mesi + proroghe.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr