Customer Care & Loyalty Medical Device

Dettagli della offerta

La divisione Lifescience del gruppo Adecco ricerca, per azienda cliente che produce e commercializza dispositivi medici, ricerca un/una: CUSTOMER CARE & LOYALTY L'azienda è una realtà con sede su Bologna, che si occupa di produrre e commercializzare dispositivi medici all'avanguardia, per la cura di disturbi intestinali cronici.
La loro visione è quella di migliorare la qualità di vita delle persone con patologie croniche, superando i limiti del pensiero convenzionale, attraverso soluzioni mediche semplici ma innovative ed efficaci.
La risorsa affiancherà il Responsabile Customer Care e svolgerà attività di assistenza clienti e fidelizzazione.
In particolare si occuperà di: - inserimento visite e ordini prodotti su sistema informatico CRM - customer care: contattare il prescrittore per l'accettazione dell'ordine, informare i pazienti sulle consegne e supportarli nella scelta dell'ente erogatore del prodotto, rispondere ai reclami - corrispondenza costante con i clienti: pianificare appuntamento telefonico di follow up per chiedere riscontro sul prodotto e gestire eventuali difficoltà, fidelizzare il paziente con comunicazione attiva e ascolto Requisiti: - Esperienza come Infermiere/a o Customer Care in contesti sanitari/assistenza sanitaria (ospedali, strutture sanitarie private, RSA, case di riposo) - Buon utilizzo del pacchetto office Completano il profilo: -Doti empatiche e comprensive, capacità di entrare in contatto con pazienti in situazioni delicate - Capacità di gestire i rapporti con i clienti: cortesia, educazione e pazienza - Capacità comunicative ed organizzative Si offre: -Contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento a tempo Indeterminato -Orario part-time n. 30 ore settimanali da lunedì a venerdì -Inquadramento contrattuale: CCNL Commercio - Telefono e pc aziendale Ulteriori condizioni saranno valutate in sede di colloquio in funzione dell'esperienza e della disponibilità del/la candidato/a.
Se interessati, inviare la propria candidatura o il proprio cv aggiornato all'indirizzo email ****** Data inizio prevista: 15/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Bologna (Bologna) Disponibilità oraria: Part Time mattino   I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Giulia Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Bergamo

Siamo Giulia e Filippo, genitori di Tommaso (2 anni) e futuri genitori di Matilde, che nascer a settembre 2024. Viviamo in zona Valtesse a Bergamo, e ci piac...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office Commerciale Estero

Funzione: Back Office CommercialeCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 15/01/2025Luogo di lavoro: Collecchio, ParmaQuesta è l'opportunità di entra...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Julieth Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Assago

Ciao a tutte Sono Juli ho 27 anni e ho 3 bambini di 4,3 e 2 anni Sono dei bravi bambini ma cos piccoli ho bisogno soprattutto ora a luglio saremo intenzionat...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Field Service Technician

Bertocchi Tech Srl è un'azienda specializzata nel settore Food Engineering che si occupa di Progettazione di linee, impianti e macchine per il Settore Alimen...


Bertocchi Tech S.R.L. A Socio Unico - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T06:55:12.408Z