LHH Recruitment Solutions ricerca per Dainese Spa, storica azienda di produzione di equipaggiamento tecnico-sportivo, riconosciuta su scala internazionale, una figura di
**Customer Care Specialist B2C**, al fine di consolidare l'organico interno.
La risorsa inserita, riportando al Responsabile dell'Ufficio Customer Service, sarà il punto di riferimento per il cliente finale, su area internazionale, per tutte le esigenze occorse in fase di post-vendita.
**Responsibilities**
**Responsabilità**
La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:
- Gestire la prima interfaccia di richiesta del cliente, tramite il sistema di ticketing dell'hub del servizio, assegnato su base di specifica competenza linguistica e di area;
- Redigere report ed analisi rispetto ai processi di gestione delle richieste dei clienti, tramite un sistema di archiviazione digitale;
- Collaborare in sinergia con il dipartimento post-vendita, al fine di gestire le garanzie dei clienti, rispetto a tutto il parco prodotti Dainese Spa, fornendo supporto anche nella gestione dei resi.
**Your Profile**
**Profilo**
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
- Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico;
- Necessaria pregressa esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Care / Back-office, verso il canale B2C (utilizzatore finale);
- Conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca;
- Dimestichezza con i principali applicativi digitali oltre che con le piattaforme specifiche per l'interfaccia col cliente;
- Marcata predisposizione all'ascolto attivo e alla comunicazione interpersonale;
- Precisione e puntualità nella gestione dell'operatività quotidiana completano il profilo.
**Sede di lavoro**: Vicenza + smart working fino a due giorni a settimana
**Si offre**: inserimento diretto con retribuzione fissa + mensa interna + welfare/benefit aziendali
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