Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un'azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell'omonima famiglia da quattro generazioni. Il Gruppo è oggi tra i principali protagonisti nello scenario globale del caffè, con un fatturato di 3,1 miliardi di euro e un portfolio di marchi leader nei mercati di riferimento come Lavazza, Carte Noire, Merrild e Kicking Horse. È attivo in tutti i segmenti di business, presente in 140 mercati, e con 8 stabilimenti produttivi in 5 Paesi.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella direzione Quality & Procurement, all'interno dell'area Customer Care presso il nostro HQ di #Torino. La persona supporterà il team nelle attività giornaliere nell'ambito della gestione operativa delle richieste di informazioni e dei reclami sul prodotto (food, accessori, macchine) prima, durante e dopo la vendita su tutte le geografie in cui opera il Gruppo Lavazza.
Attività PrevisteManutenzione DB e supporto nella gestione di richieste di certificatiCheck quotidiano dei reclami food e macchine inseriti dalle società del GruppoSupporto per la fase di avvio e completo utilizzo dei tool di customer care, quali il video supporto e la piattaforma digitale per gestione social e mercati onlineInterazione con la rete vendita e commerciale per il reperimento delle informazioni necessarie nell'ambito dei claimSupporto per redazione flussi, manualistica di Customer Care e svolgimento dei relativi trainingSupporto nella redazione e traduzione di Q&A di prodotto e macchineSupporto nella redazione della Dashboard mensile di Customer CareSupporto per le richieste di supporto e chiarimento dai team locali di Customer CareSupporto per testing e UAT nella fase di rilascio nuovi tool/nuove funzionalità RequisitiDisponibilità per uno stage di sei mesi con impegno full-time a partire da Ottobre 2024Laurea in ambito economico/Ingegneria GestionaleConoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel e Power Point)Conoscenza fluente della lingua ingleseAffidabilità, proattività e alta propensione a lavorare in team In Cambio OffriamoCompenso mensileModalità di lavoro flessibileOpportunità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionaleServizio mensa gratuitoAccesso alla nostra palestra aziendaleOvviamente..free coffee! Luogo di lavoro: Nuvola HQ (Via Bologna 32, #Torino)
#J-18808-Ljbffr