Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cuoco Capo Partita Per Ristorante Bistrot

Descrizione Per La Ménagère di Firenze, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita da inserire in Brigata. La Ménagère è un ristorante d...


Restworld - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Operatore Fast Food

Operatore Fast foodIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibili...


Iziwork - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Addetti/E Pulizie Montespertoli

Lavoropiu Spa, Divisione Facility, sta cercando addetti/e alle pulizie a Montespertoli. Monte ore: part time 20 h settimanali su 6 GIORNI DI LAVORO E UN RIPO...


Lavoropiù - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperien...


In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Customer Care Intern

Dettagli della offerta

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un'azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell'omonima famiglia da quattro generazioni. Il Gruppo è oggi tra i principali protagonisti nello scenario globale del caffè, con un fatturato di 3,1 miliardi di euro e un portfolio di marchi leader nei mercati di riferimento come Lavazza, Carte Noire, Merrild e Kicking Horse. È attivo in tutti i segmenti di business, presente in 140 mercati, e con 8 stabilimenti produttivi in 5 Paesi.

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella direzione Quality & Procurement, all'interno dell'area Customer Care presso il nostro HQ di #Torino. La persona supporterà il team nelle attività giornaliere nell'ambito della gestione operativa delle richieste di informazioni e dei reclami sul prodotto (food, accessori, macchine) prima, durante e dopo la vendita su tutte le geografie in cui opera il Gruppo Lavazza.

Attività PrevisteManutenzione DB e supporto nella gestione di richieste di certificatiCheck quotidiano dei reclami food e macchine inseriti dalle società del GruppoSupporto per la fase di avvio e completo utilizzo dei tool di customer care, quali il video supporto e la piattaforma digitale per gestione social e mercati onlineInterazione con la rete vendita e commerciale per il reperimento delle informazioni necessarie nell'ambito dei claimSupporto per redazione flussi, manualistica di Customer Care e svolgimento dei relativi trainingSupporto nella redazione e traduzione di Q&A di prodotto e macchineSupporto nella redazione della Dashboard mensile di Customer CareSupporto per le richieste di supporto e chiarimento dai team locali di Customer CareSupporto per testing e UAT nella fase di rilascio nuovi tool/nuove funzionalità RequisitiDisponibilità per uno stage di sei mesi con impegno full-time a partire da Ottobre 2024Laurea in ambito economico/Ingegneria GestionaleConoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel e Power Point)Conoscenza fluente della lingua ingleseAffidabilità, proattività e alta propensione a lavorare in team In Cambio OffriamoCompenso mensileModalità di lavoro flessibileOpportunità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionaleServizio mensa gratuitoAccesso alla nostra palestra aziendaleOvviamente..free coffee! Luogo di lavoro: Nuvola HQ (Via Bologna 32, #Torino)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:57:48.812Z