Mansione Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di: Customer Care Operator Inbound - Settore energetico (TEDESCO C2) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo.
Turni 24H con possibilit di lavorare in smart working.
Cosa offriamo: Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilit di lavorare in smartworking dopo una formazione e un periodo di affiancamento in azienda.
Responsabilit Il candidato selezionato verr inserito presso l'azienda all'interno del team dedicato all'assistenza Inbound per cliente operante nel settore delle energie rinnovabili e si occuper di: Dare supporto al cliente che ha necessit di risolvere problematiche relative al settore automotive (automobili elettriche) Gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi offerti, Offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Conoscenza fluente (C2) della lingua TEDESCA, capacit di entrare in empatia con il cliente, capacit di comunicare in maniera chiara e precisa, atteggiamento positivo e proattivo.
Data di inizio della formazione: 18 novembre 2024 Data inizio contratto: 2 dicembre 2024 Sede di lavoro: Fiumicino_ Parco Leonardo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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