Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO. Responsabilit L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuper delle seguenti attivit : gestione dell'internet banking e delle carte di credito assistenza clienti nell'utilizzo di portale e app banca, supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail, rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service disponibilit a lavorare su turni. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni settimanali. Prima durata 2 mesi più proroghe successive Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari Orario di lavoro: su turni Lun-Sab 08-22 Sede di lavoro: Palermo - Zona Industriale Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca