Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati la selezione di:
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti.
Egrave; previsto iniziale periodo di formazione da remoto (da seguire con il proprio PC, non consentito l'uso di smartphone) di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Ruolo e Responsabilità:
Fornire ai clienti assistenza telefonica
Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
Gestire i reclami
Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
Riporto gerarchico:
Team Leader
Relazioni di funzione:
Interne:
Team Leader
Esterne:
Clienti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Laurea
Ottima dialettica
- Ottima conoscenza PC
Preferibile conoscenza dell'inglese
Propensione ai rapporti interpersonali
Disponibilità a lavorare Part
- Time e su turni
Problem Solving
Sede di lavoro:
Marcianise (CE)
Modalità di lavoro:
Ibrida (si richiede di utilizzare il proprio pc e di possedere una connsessione stabile)
Orario di lavoro:
Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 9:
00 - 18:
00 dal Lunedì al Venerdì (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento)
Tipologia contrattuale:
Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.
Part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario
Pacchetto retributivo a budget:
8,43€ lordi all'ora
Benefit:
Welfare aziendali e premi in base ai risultati ottenuti.