Mansione Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di: Customer Care Operator Inbound - Settore energetico (Inglese C2) Responsabilit Il candidato selezionato verr inserito presso l'azienda all'interno del team dedicato all'assistenza Inbound per cliente operante nel settore delle energie rinnovabili e si occuper di: Dare supporto al cliente che ha necessit di risolvere problematiche relative al settore automotive (automobili elettriche) Gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi offerti, Offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. Competenze Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato? Conoscenza fluente (C2) della lingua inglese, capacit di entrare in empatia con il cliente, capacit di comunicare in maniera chiara e precisa, atteggiamento positivo e proattivo. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo. Turni 24H con possibilit di lavorare in smart working. Cosa offriamo: contratto in somministrazione di 4 mesi iniziali con possibilit di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilit di lavorare in smartworking dopo una formazione e un periodo di affiancamento in azienda. Data di inizio della formazione: 17 maggio 2024 Data inizio contratto: 30 maggio 2024 Sede di lavoro: Fiumicino_ Parco Leonardo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca