Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati / e ad attività di
CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE - ramo assicurativo Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende e promozione di nuovi servizi dedicati.
I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo.
La risorsa si occuperà nello specifico : gestione chiamate inboundAssistenza e gestione della clientela;Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;Predisposizione della documentazione ed attività di back office;Gestione mail.E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Si richiedono i seguenti requisiti : preferibile Diploma o laureaGradita esperienza in una delle seguenti attività : call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.Gradita esperienza nel settore assicurativo (con certificazione IVASS in corso di validità)Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedi al sabatoSi offre : contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, dal lunedi al sabato. Previsti anche ticket mensa.
Luogo di lavoro : GALLIPOLI (LE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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