DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di
CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE - ramo assicurativo POSIZIONE Le risorse selezionate nell'ambito inbound forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende e promozione di nuovi servizi dedicati. I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo.
La risorsa si occuperà nello specifico di:
gestione chiamate inbound;assistenza e gestione della clientela;verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;predisposizione della documentazione ed attività di back office;gestione mail.È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
REQUISITI Si richiedono i seguenti requisiti:
preferibile diploma o laurea;gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria;gradita esperienza nel settore assicurativo (con certificazione IVASS in corso di validità);competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office);disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato.ALTRE INFORMAZIONI Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, dal lunedì al sabato. Previsti anche ticket mensa.
Luogo di lavoro: GALLIPOLI (LE)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr