Customer Care Inbound

Dettagli della offerta

Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 addetto al Customer Care Inbound.
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di attività di back office e customer service inbound.
**REQUISITI RICHIESTI**:
Ottime capacità relazionali;
Predisposizione al contatto telefonico;
Capacità di lavorare in team.
**Luogo di lavoro**: Teverola (CA)
**Orario di lavoro**: Full time su turni
Previsto inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato ad una stabilizzazione in azienda.
**Settore**: Telecomunicazioni
**Ruolo**: Customer Service
**Tipo di occupazione**: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Telefonici

PER NUOVA APERTURA SELEKTA RICERCA 3 OPERATORI ANCHE SENZA ESPERIENZA PART- TIME DI 5 ORE FISSO DI 600 EURO + BONUS + GETTONI PER CTR COSA ASPETTI? INVIA LA ...


Team Generation - Campania

Pubblicato 17 days ago

Salumiere Gastronom

Per supermercati DEcò Pozzuoli siamo alla ricerca di un Salumiere gastronomo con esperienza pluriennale. La risorsa si dedicherà al processo di macellazione ...


Ds Invest Srl - Campania

Pubblicato 17 days ago

Banconista/O

Panificio in grossa espansione ricerca un addetta/o al banco panetteria - Attitudine alla vendita; - Orientamento al Cliente; - Cortesia; - Elevate capacità ...


The Daily Bread - Campania

Pubblicato 17 days ago

Barman

Cercasi Barman motivati da inserire all interno della nostra struttura locale moderno, atmosfera calda e accogliente,ottima selezione della materia prima. Le...


Augusto - Campania

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-30T20:30:32.580Z