Customer Care In Ita/Sloveno E Croato

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro Data : 2025-01-08 Disponibilità lavorativa : Part time Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione ---------------------------------------- Gigroup, ricerca per azienda cliente, gruppo internazionale partner di 150 clienti, presente in 38 sedi e in 7 paesi diversi, per il proprio sito di Milano: Addetti/e al Customer Service in ITALIANO/ SLOVENO O CROATO Le risorse ricercate si occuperanno di svolgere assistenza sia telefonica sia tramite canali ( chat e mail ) accompagnata da consulenza al cliente su questioni legate al settore automotive.
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI: - Conoscenza fluente dell'italiano e dello sloveno e/o croato - Gradita ma non necessaria esperienza pregressa in ambito customer service(inbound).
- Ottima comunicazione e capacità di ascolto - Buona la conoscenza del pacchetto office e degli applicativi informatici - Flessibilità operativa - Diploma TI OFFRIAMO: - Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di due mesi più proroghe - Orario di lavoro: Part Time 20h settimanali, 5 giorni su 7 con due giorni di riposo settimanali, su turni dal lunedì alla domenica (a rotazione) su una fascia oraria dalle 8:00 alle 22:00 , festivi inclusi.
- CCNL DELLE TELECOMINICAZIONI Luogo di lavoro: Milano Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati ---------------------------------------- Settore industriale : Contact center Area professionale : Contact center Mansione : Addetto call center inbound Sede di lavoro : LOMBARDIA - Milano - Milano Filiale / Ref.
: MILANO SERVICES / 1452097


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Client Manager Utilities - Settore Digital

Tech Company Utilities Key Account Azienda Società leader per diversi servizi: energia, telecomunicazioni, assicurazioni, mutui e prestiti. Offerta Gestire ...


Michael Page International Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Strategic Environmental Specialist

In the role of Strategic Environmental Specialist , you will be part of a worldwide sustainability community in the Grid Integration Business Unit, part of H...


Hitachi Abb Power Grids - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Customer Service Multicommessa

Categoria: Customer Service Luogo di lavoro: LEGNANO Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO : Addetta/...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Addetti/E Pulizie Part Time

Gi Group, Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-25T18:34:23.477Z