Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti.
Descrizione del lavoro LA TUA OPPORTUNITA': Il Customer Care - Front office per la BU HYGENE si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In questo ambito:
Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale; Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti; Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali; Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi; Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention); Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti su fatture); Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati. Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE: Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Ottimo comunicatore; Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali; Pragmatico. Capacità di analisi e problem solving; Orientato al risultato; Senso di responsabilità; Entusiasta e flessibile; Adattabilità molto elevata allo stress; Buona conoscenza della lingua inglese. Informazioni aggiuntive Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo:
Ticket Restaurant da 7,5 €. La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati. Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato: Privacy Policy.
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