LA TUA OPPORTUNITA': Il Customer Care - Front office per la BU HYGENE si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In questo ambito:
Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale; Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti; Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi e assicura che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali; Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi; Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention); Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti su fatture); Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati. COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE: Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Ottimo comunicatore; Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali; Pragmatico. Capacità di analisi e problem solving; Orientato al risultato; Senso di responsabilità; Entusiasta e flessibile; Adattabilità molto elevata allo stress; Buona conoscenza della lingua inglese. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore. Completano il pacchetto retributivo: Ticket Restaurant da 7,5 €.
La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati. Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato: Informativa Privacy.
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