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Dettagli della offerta

LA TUA OPPORTUNITA': Il/La Front Office Specialist è inserito/a all'interno della nostra Business Unit Hygiene econtribuirà a migliorare il focus su velocità, immediatezza di comprensione delle necessitàdel Cliente e garantire massima professionalità nell'attivazione dei nostri canali interni didelivery, planning ed execution del servizio. DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ' DELLA MANSIONE: I principali compiti e responsabilità del Front Office specialist riconducibili alle macro aree diOperations e Product sono:Responsabilità principali:? Gestire le richieste dei Clienti, pervenute telefonicamente , via email o mail, operandoin una logica Customer Experience secondo gli SLA Aziendali? Gestire le chiamate inbound relative alle "Job" e "Call-out" dei Clienti secondo gliSLA aziendali ascoltando empaticamente e proattivamente il Cliente? Identificare le necessità del Cliente e proporre la soluzione adeguata agendo in unalogica di Fist Call Resolution secondo l'infestazione rilevata, quotare correttamentel'intervento telefonicamente, in caso di accettazione del preventivo, effettuare lapianificazione sui sistemi operativi aziendali, contattando il tecnico e successivofollow-up con il Cliente? Collaborare attivamente con tutti gli altri reparti aziendali - in particolar modo con ilreparto del Servizio - al fine di risolvere le esigenze / richieste dei clienti? Garantire il rispetto dei KPl's quali-quantitativi assegnati al Reparto Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi. Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale. L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti. Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale. Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE: Pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di aziende strutturate route-based nel team customer care e/o pianificazione; Eccellenti capacità di comunicazione; Forte attenzione alle esigenze del cliente e proattività nella sua gestione Spiccata attenzione ai dettagli e all'ascolto; Ottima gestione del tempo, capacità organizzative e problem-solving; Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di excel (tabelle pivot) e pacchetto google Plus: Pregressa esperienza nel settore pest management, conoscenza della bioetologia degli infestanti e delle soluzioni proposte ai Clienti; Informazioni aggiuntive Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore. Completano il pacchetto retributivo: Dotazione di cellulare e pc aziendale Ticket Restaurant da 7,5 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza. Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato: #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:14:15.855Z