CUSTOMER CARE – FRONT OFFICE DOCUMENTALEAccedi per candidarti per il ruolo presso GERI HDP S.r.l. GERI Srlu, Azienda del Gruppo GERI HDP (www.gerihdp.it) specializzata nel servizio di gestione dei clienti per conto di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito seleziona giovani, anche con poca esperienza da adibire a:
Requisiti richiesti:Diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo, Ragioneria (AMF)Forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi;Attitudine al team working ed al problem solving;Determinati e intraprendenti;Buone doti comunicative, empatia, ascolto e mediazione;Flessibilità oraria;Residente in Milano o hinterland.L'attività:Fornire assistenza alla clientela tramite telefono e/o e-mail;Verificare lo stato dei pagamenti;Inviare al cliente la documentazione richiesta (es. fatture, documenti contabili);Gestire i reclami/contestazioni.L'offerta:Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi + proroghe con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;Retribuzione commisurata all'esperienza secondo CCNL Terziario Avanzato, 14 mensilità;Per i migliori, un bonus di produzione trimestrale e/o semestrale;Possibilità di crescita professionale nelle Aziende del gruppo sia in Italia che all'estero;Per i candidati più brillanti e desiderosi di entrare a fare parte del nostro Middle - Top Management, è prevista una formazione manageriale strutturata attraverso la nostra "Academy GERI SCHOOL".Orario di lavoro:Orario di lavoro da lunedì a venerdì
32.5 ore settimanali (turno rotativo): 09.00/16:00 e 12.00/19:00
Luogo di Lavoro Via Lago di Nemi 25 Milano - Non è previsto Smart Working
Se possiedi queste caratteristiche e cerchi gratificazioni professionali in una Azienda che punta sulla valorizzazione delle persone, invia il tuo c.v. a: ****** specificando nell'oggetto CUSTOMER CARE MILANO
Pregasi astenersi indecisi e perditempo.
#J-18808-Ljbffr