LAVOROPIU' S.p.A. - cerca, per propria azienda cliente leader nel settore del pest control una figura da inserire come CUSTOMER CARE/FRONT OFFICE Il/la candidato/a si occupa di gestire le attivit relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
Attivit principali: -Garantisce la risposta telefonica a clienti e colleghi negli orari di apertura della filiale, -Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti -Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti e colleghi e assicurare che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali, -Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi -Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attivit di Client Retention), -Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es.
prezzi, chiarimenti su fatture) -Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati, Si richiede: Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Caratteristiche Personali: 1.
Ottimo comunicatore 2.
Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali 3.
Pragmatico.
Capacit di analisi e problem solving 4.
Orientato al risultato 5.
Senso di responsabilit 6.
Entusiasta e flessibile 7.
Adattabilit molto elevata allo stress 8.
Buona conoscenza della lingua inglese Sede: Cernusco sul Naviglio (MI) Si offre contratto a TD di 6 mesi Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, FT 40 ORE.
Ticket: €7,50 per ogni giornata lavorativa svolta di almeno 5 ore Range RAL: 24-26k Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca