Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere Di Sala Con Turno Unico Diurno

SC WORK B.V. Agenzia per il lavoro con sede a Milano Seleziona per pasticceria a Milano ** CAMERIERE DI SALA ** Il nostro marchio SC esiste nel panorama ...


Da Sc Management S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - Milano

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Istituto di Credito una figura di Operatore Sportello Bancario/As...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere E Camerieri Ai Piani Hotel 4*

AxL S.p.A. Business Unit di Galliate ricerca e seleziona per rinomata catena del settore hotellerie: CAMERIERE E CAMERIERI AI PIANI Al fine di ampliare il ...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Assistenza Clienti Assicurativo

Humangest SpA agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI ASSI...


Da Humangest Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Care - Cro Milano

Customer Care - Cro Milano
Azienda:

Baglioni Hotels & Resorts



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe entrare a far parte della famiglia Baglioni Hotels & Resorts?
Hai maturato esperienza nel mondo Hotellerie e hai una grande passione per questo lavoro?
Il team del Central Reservations Office è in fase di forte espansione ed ampliamento.
Per gli uffici centrali Baglioni Hotels & Resorts, collocati nella centralissima zona Brera a Milano stiamo cercando un  Agent - Customer Care La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità per tutte le proprietà della collection (Italia - Londra - Maldive) : Accoglienza e gestione chiamate inbound dei clienti rispettando gli standard aziendali Gestione richieste clienti B2B e B2C pre e post booking  Identificare, ricercare e risolvere i problemi dei clienti  Cross selling di servizi ed experiences Attività di protection  Inserimento prenotazioni nel PMS  Gestione prenotazioni ricevute tramite sistemi partner Partecipazione a training per migliorare skills and performance Condivisione feedback e suggerimenti per migliorare il servizio offerto Requisiti Richiesti:  Ottima conoscenza dell''Inglese e di una seconda lingua straniera come il Tedesco che costituisce un plus.
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un paio d' anni preferibilmente in ambito Hotel nel front office o ufficio prenotazioni; proattività, forte predisposizione al problem solving, orientamento al cliente e al teamwork.
Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), sono invitati a trasmettere dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati ai sensi dell'art.13 RGPD 679/2016 IMPORTANTE Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei, tutti gli altri, qualora non dovessimo farci sentire entro 15 giorni, verranno inseriti all'interno del nostro database per future esigenze di compagnia.
Role: Customer Care - CRO Milano Job Type: Permanent , Full Time Location: Milan, Apply for this job now.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care - Cro Milano
Azienda:

Baglioni Hotels & Resorts



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T12:46:53.429Z