Categoria: Assistenza tecnicaContratto: Tempo indeterminatoLuogo di lavoro: BaranzateIl nostro cliente è un'importante multinazionale operante in diversi settori.
Per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricerca di un Customer Care Coordinator.La figura ricercata sarà responsabile dell'intero processo del servizio clienti.
Dovrà pianificare le strategie e le attività operative, coordinerà e supervisionerà il team interno costituito da 3/4 risorse e i partner esterni, monitorerà il livello di soddisfazione del servizio e redigerà report periodici ad uso del management.Nello specifico svolgerà le seguenti attività:Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post-vendita.Aggiornamento, in accordo con le direttive dell'azienda, dei processi operativi del servizio clienti.Coordinamento, affiancamento e supervisione dell'attività del team interno e dei partner esterni (es.
call center).Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e a una forte attitudine al problem solving.Rispetto ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nell'ottica dell'efficientamento del servizio di assistenza.Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management.Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti.Monitoraggio dell'operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio.È richiesta esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e possibilmente del coordinamento di un team.
È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.È prevista un'assunzione con contratto di lavoro dipendente; l'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.#J-18808-Ljbffr