Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Sala Ristorante - Schio (Vi)

Staff S.p.a., filiale di Torino , ricerca e seleziona per importante azienda di ristorazione multinazionale, UN/A RESPONSABILE DI SALA, per ristorante sito a...


Da Staff S.P.A. Filiale Di Torino - Lombardia

Pubblicato a month ago

Coordinatore Di Addette/I Alla Pulizia

Adecco Milano ricerca per nota cooperativa sociale operante nel settore dei servizi di facility management di Milano un/una:Coordinatore di Addette/i alla Pu...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Bancario

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per assistenza clienti nel settore bancari...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Receptionist Con Buon Inglese

Stiamo cercando un/a receptionist con buono standing e buona conoscenza della lingua inglese per un'importante azienda nel settore beauty/ lusso, situata in ...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Care Con Tedesco

Customer Care Con Tedesco
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sulla commessa di L'Oréal, CUSTOMER CARE per L'Oréal con TEDESCO FLUENTE Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale, fornire assistenza pre e post servizio al cliente, della gestione dei reclami e dei contatti con i logistic provider. l candidato ideale ha una conoscenza del mondo cosmetico e del settore beauty, appassionato di cura della persona e di trattamenti e prodotti specifici; necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, almeno livello C1 e della lingua TEDESCA per la gestione di tutte le attività, dal back office all'assistenza clienti. Saranno richieste buone doti comunicative, empatia e di problem solving. Gradita ma non necessaria precedente esperienza nel customer care e buone conoscenze del PC per un uso di tutti i portali aziendali. sarà necessaria la disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria Si offre contratto in somministrazione della durata di 4 mesi + proroghe. Orario di lavoro: 30h/40h su turni, (5 giorni di lavoro su 7) da lunedì a sabato nella fascia oraria 9.00/21.00. domenica 11.00/19.00. RAL: 19450 Sede di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Con Tedesco
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-31T13:45:43.755Z