Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Roberta Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Napoli

Mi chiamo Roberta e sto cercando una babysitter per i miei 2 bambini 9 e 5 anni dal Lun al Ven dalle 16 alle 19 , automunita , che li prenda da a scuola e st...


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Federica Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Napoli

"Mi chiamo Federica. Abbiamo un bambino, giulio di 14 mesi che va al nido fino alle 16. Ho bisogno di una babysitter per pomeriggio che faccia anche da colf ...


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Antonino Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Sorrento

Mi chiamo Antonino. Abbiamo un bambino (1 Bambina, 1 anno). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Fabiana Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Napoli

Ciao, cerco babysitter garbata e solare per il mio bimbo da settembre. Il mio bimbo avr 11 mesi, siamo zona Materdei immediatamente e letteralmente adiacenti...


Da Sitly - Campania

Pubblicato 23 days ago

Customer Care Con Inglese

Customer Care Con Inglese
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

Mansione Hai esperienza nell'assistenza alla clientela e vuoi far parte di un'azienda dinamica? Randstad Italia ha l'opportunit giusta per te Stiamo cercando un IMPIEGATO CUSTOMER CARE Tipologia contrattuale: inserimento in linea con le competenze acquisite e la RAL attualmente percepita Sede di lavoro: provincia di Salerno (zona nord) Orario: full time dal lun al ven Responsabilit Di cosa ti occuperai? aggiornamento delle anagrafiche clienti, aggiornamento dei prezzi di vendita, aggiornamento delle procedure operative, inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita, condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalit di consegna, gestione di fatture e note credito, controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, sollecito degli scaduti, elaborazione dei report settimanali, acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea, esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga mansione, è requisito principale l'ottima conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata), capacit di lavorare in autonomia. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Con Inglese
Azienda:

Randstad Italia Spa


Built at: 2024-09-10T10:21:44.110Z