Descrizione azienda Openjobmetis Spa, per importante azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, ricerca e seleziona Customer Care con conoscenza del tedesco.
Posizione La figura professionale richiesta verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer care e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle richieste del cliente, al fine di individuare e rispondere alle sue esigenze, fornendo indicazioni e assistenza tecnica.Fornire supporto tecnico remoto ai clienti, risolvendo problemi e garantendo assistenza continua nelle fasi di pre e post vendita.Assistenza e monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività, fino alla chiusura dei rapporti, occupandosi altresì della gestione degli eventuali reclami.Redazione e gestione della documentazione tecnica, con l'ausilio di software di disegno Cad 2D per il supporto alla risoluzione delle problematiche tecniche.Monitoraggio delle performance di assistenza attraverso KPIs specifici, soddisfazione del cliente, tempi di risposta e risoluzione dei casi.Requisiti Diploma o Laurea breve ad indirizzo tecnico-industriale.Gradita esperienza pregressa nella mansione.Buona conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta e seconda lingua francese.Competenza nell'utilizzo di programmi di disegno Cad 2D.Buona capacità di problem solving, organizzazione, atteggiamento collaborativo e predisposizione ai rapporti con la clientela.Offriamo: Inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento in un contesto solido, strutturato, con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione con l'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Luogo di lavoro: Prato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198 / 2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr