Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare con oltre 20.000 dipendenti worldwide e presente in 8 Paesi si ricerca un/a Addetto Customer Service appartenente alle categorie protette legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento dedicandosi alle seguenti attività: - Attività di problem solving per segnalazioni pervenute da clienti e/o fornitori; - Capacità di individuazione di soluzioni relative a richieste di informazioni su spedizioni in consegna, DDT, contenzioso (danni o mancanze) e giacenze; - Capacità di mantenere un contatto con la clientela e gestione contrassegni - Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per problematiche legate alle spedizioni in consegna Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa; Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione; Interesse verso il mondo della logistica; Orientamento al cliente; Conoscenza Inglese e/o francese (B2); Buon utilizzo di MS Excel Automunito/a SOFT SKILLS: Forte propensione al lavoro di team working; Buone doti comunicative e relazionali; Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro; Buona condotta nella gestione dello stress; Precisione, affidabilità; Spirito di iniziativa Team di lavoro giovane e dinamico.
Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.
Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S.
Durata: come da policy aziendale determinato 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario: Part time 25h sett - 5 h settimanali da lun a ven orario mix 3 mattine e 2 pomeriggi.
Sede: Nogarole (VR)