Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente operante in provincia di Milano e specializzato nei servizi di Telecomunicazione:
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 PosizioneLa risorsa ideale si occuperà dell'assistenza telefonica alla clientela, dell'inserimento dati a gestionale, attività di data entry e gestione documentale e delle pratiche di back office.
Inoltre, seguirà i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità.
Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno.
RequisitiUn'esperienza precedente come addetto customer care, assistenza clienti o qualsiasi attività a contatto con il pubblico potrebbe risultare vincente.
Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc.
La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito indispensabile.
Siamo alla ricerca di personale appartenente alle categorie protette l.68/1999.
Altre informazioniSi offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 12 mesi.
Si offre contratto PART-TIME 21 ore settimanali con possibilità di effettuare ore supplementari.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni nella fascia oraria dalle 09.30 alle 21.30.
CCNL Telecomunicazioni - 3° livello.
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (vicino alla fermata della M2 Cologno sud).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr