Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Personale Bar

Per ampliamento organico cerchiamo personale da inserire nel nostro staff. Posizione: Personale del bar Luogo: Cucù - Caffè e Cucina - Via Domodossola 14, Ba...


Da Jessica - Campania

Pubblicato 16 days ago

Cameriere/A Extra

Cerchiamo figura come cameriere/a extra nel weekend venerdì e sabato (sera) e domenica a pranzo.


Da Morena - Campania

Pubblicato 16 days ago

Operatore Teledfonico

ASSUNZIONI SETTEMBRE/OTTOBRE!! GUERRA GROUP CERCA OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND! Abbiamo 4 sedi: Melito, Villaricca,Trentola-Ducenta e Aversa TURNO PART-TIME...


Da Cloud Group Societa' A Responsabilita' Limitata Se - Campania

Pubblicato 16 days ago

Daily Work, Agenzia Per Il Lavoro, È Partner Per Le Aziende Clienti E Punto Di Riferimento Per [...]

Responsabile Servizi di Ristorazione - Casoria Passione per il mondo della ristorazione e gestione clientela. Allestire correttamente la sala nel rispetto de...


Da Descripción General De La Empresa - Campania

Pubblicato 16 days ago

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di un lavoro stimolante all'interno di una realtà leader del suo settore e dal respiro internazionale? Synergie Italia, filiale di Caserta, seleziona per importante cliente settore automotive, una risorsa da inserire in qualità di CUSTOMER CARE - categorie protette art. 18 L. 68/99 la risorsa prescelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà della corretta gestione dei contatti con i principali interlocutori delle riparazioni: clienti, carrozzieri, agenzie di assicurazione e tecnici. In particolare: Contattare i clienti per il primo contatto, la perizia e l'appuntamento di riparazione. Gestire le caselle di posta dedicate alle varie assicurazioni. Rapportarsi con le agenzie di assicurazione Prenotare le auto di cortesia e verificare la loro restituzione. Aprire i sinistri sui portali delle assicurazioni e su quello aziendale. Elaborare una reportistica periodica delle attività effettuate per uso interno ed esterno. la risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; diploma; appartenenza alle categorie protette; capacità organizzative e di gestione delle attività. Cosa offriamo: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 9 mesi finalizzato a stabilizzazione, liv D1 CCNL Metalmeccanico; Sede di lavoro: Caserta; Orario di lavoro: full time lun/ven L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-10-03T18:52:27.511Z