Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/Addetta Customer Care Con Lingua Francese

DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis S.p.A. per importante azienda cliente, seleziona risorse per attività di assistenza clienti in ambito Utilities con ottima c...


Da Openjobmetis Spa Agenzia Per Il Lavoro - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Servizio Clienti - Napoli

Società di marketing è in cerca di un/a addetto/a al servizio clienti che sia in grado in modo autonomo di supportare le richieste del cliente. La figura ver...


Da Fp Sw - Campania

Pubblicato a month ago

Valeria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Salerno

Salve siamo una famiglia con due figlia ma il mio bisogno per il pi piccolo di 5 anni che purtroppo noi lavorando non possiamo portarlo un po in giro a giocare


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Call Center Marcianise Part-Time 5H, Fisso 780 Euro + Bonus

Azienda Leader in Italia nel settore dell'energia, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici outbound per la LOCURA, con sede a MARCIANISE (CE). Co...


Da Locura S.R.L. - Campania

Pubblicato a month ago

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di un lavoro stimolante all'interno di una realtà leader del suo settore e dal respiro internazionale? Synergie Italia, filiale di Caserta, seleziona per importante cliente settore automotive, una risorsa da inserire in qualità di CUSTOMER CARE - categorie protette art. 18 L. 68/99 la risorsa prescelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà della corretta gestione dei contatti con i principali interlocutori delle riparazioni: clienti, carrozzieri, agenzie di assicurazione e tecnici. In particolare: Contattare i clienti per il primo contatto, la perizia e l'appuntamento di riparazione. Gestire le caselle di posta dedicate alle varie assicurazioni. Rapportarsi con le agenzie di assicurazione Prenotare le auto di cortesia e verificare la loro restituzione. Aprire i sinistri sui portali delle assicurazioni e su quello aziendale. Elaborare una reportistica periodica delle attività effettuate per uso interno ed esterno. la risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; diploma; appartenenza alle categorie protette; capacità organizzative e di gestione delle attività. Cosa offriamo: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 9 mesi finalizzato a stabilizzazione, liv D1 CCNL Metalmeccanico; Sede di lavoro: Caserta; Orario di lavoro: full time lun/ven L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-10-03T18:48:46.081Z