Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Call Center

SUN4ALL Srl cerca : Siamo alla ricerca di 4 figure professionali da inserire nel settore Call Center, sei una persona motivata e che hai una buona predisposi...


Da Sun4All Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto / Addetta Ai Servizi Di Sicurezza Non Armata Part-Time - Casapulla (Ce)

Battistolli Servizi Integrati è l'azienda del gruppo Battistolli specializzata nel settore dei Servizi Fiduciari e del Facility Management. Nell'ottica di im...


Da Gruppo Battistolli - Campania

Pubblicato a month ago

Personale Di Sala

Personale di Sala esperto per turni serali Salerno Centro Per info scrivimi su WhatsApp +39 351 3226119


Da Mondo Burger Srls - Campania

Pubblicato a month ago

Addetti/E Cucina Old Wild West - Opportunità A Nola

Addetti/e cucina Old Wild West - Opportunità a Nola:Opportunità di lavoro presso Old Wild West , parte del Gruppo Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Se...


Da Compagnia Generale Ristorazione Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di un lavoro stimolante all'interno di una realtà leader del suo settore e dal respiro internazionale? Synergie Italia, filiale di Caserta, seleziona per importante cliente settore automotive, una risorsa da inserire in qualità di CUSTOMER CARE - categorie protette art. 18 L. 68/99 la risorsa prescelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà della corretta gestione dei contatti con i principali interlocutori delle riparazioni: clienti, carrozzieri, agenzie di assicurazione e tecnici. In particolare: Contattare i clienti per il primo contatto, la perizia e l'appuntamento di riparazione. Gestire le caselle di posta dedicate alle varie assicurazioni. Rapportarsi con le agenzie di assicurazione Prenotare le auto di cortesia e verificare la loro restituzione. Aprire i sinistri sui portali delle assicurazioni e su quello aziendale. Elaborare una reportistica periodica delle attività effettuate per uso interno ed esterno. la risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; diploma; appartenenza alle categorie protette; capacità organizzative e di gestione delle attività. Cosa offriamo: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 9 mesi finalizzato a stabilizzazione, liv D1 CCNL Metalmeccanico; Sede di lavoro: Caserta; Orario di lavoro: full time lun/ven L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-08-09T21:53:46.344Z