Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Punto Informazioni

L' Addetto/a Info Point promuove tutte le iniziative culturali ed eventi all'interno del centro e supporta il reparto Marketing ed Eventi nelle attività oper...


Da T. Way Group - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Barbara Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Montevarchi

Mi chiamo Barbara. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 8 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento. Avrei bisogno di qualcuno che porta il bamb...


Da Sitly - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A All'Inventario

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ri...


Da Gi Group - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Alle Pulizie Industriali

Le persone scelte saranno assunte all'interno dello stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano Sant'Angelo (TE) all'interno delle squadre che si o...


Da Amadori - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di un lavoro stimolante all'interno di una realtà leader del suo settore e dal respiro internazionale?Synergie Italia, filiale di Caserta, seleziona per importante cliente settore automotive, una risorsa da inserire in qualità di CUSTOMER CARE - categorie protette art.18 L. 68/99 la risorsa prescelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà della corretta gestione dei contatti con i principali interlocutori delle riparazioni: clienti, carrozzieri, agenzie di assicurazione e tecnici.In particolare: Contattare i clienti per il primo contatto, la perizia e l'appuntamento di riparazione.Gestire le caselle di posta dedicate alle varie assicurazioni.Rapportarsi con le agenzie di assicurazione Prenotare le auto di cortesia e verificare la loro restituzione.Aprire i sinistri sui portali delle assicurazioni e su quello aziendale.Elaborare una reportistica periodica delle attività effettuate per uso interno ed esterno.la risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; diploma; appartenenza alle categorie protette; capacità organizzative e di gestione delle attività.Cosa offriamo: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di 9 mesi finalizzato a stabilizzazione, liv D1 CCNL Metalmeccanico; Sede di lavoro: Caserta; Orario di lavoro: full time lun/ven L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.13 e 14 del Reg.UE 2016/679.Aut.Min.Prot.N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care - Categorie Protette Art. 18 L. 68/99
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T05:14:12.882Z