Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Bancario

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per assistenza clienti nel settore finanzi...


Da Adecco Contact Center Milano - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cabin Crew / Flight Attendant In Milan

WELCOME TO THE WORLD OF OPPORTUNITY!Once you apply you will receive an email with further information.Have you ever dreamed of a unique place of work while b...


Da Wizz Air - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Communication Specialist (Stage)

Customer Communication Specialist (stage) page is loaded Customer Communication Specialist (stage) Apply locations Milan, Monte Penice Cagliari Bonaria time ...


Da Sky Creative - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Help Desk

Titolo di Studio:Diploma in Informatica o Laurea Triennale in Informatica Ricerchiamo candidato/a con background informatico da inserire presso società che s...


Da Four Stars Impresa Sociale S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Care Categoria Protetta Lg. 68/99 Art. 1

Customer Care Categoria Protetta Lg. 68/99 Art. 1
Azienda:

E-Work



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

CUSTOMER CARE CATEGORIA PROTETTA LG. 68/99 ART. 1 Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: Milanoe-work S.p.A. sede di Milano,  ricerca per rinomata Societa' Assicurativa una figura da inserire all'interno dell'uffico Customer Care appartenente alle Categorie Protette art.1 L. 68/99 La risorsa si occupera' di assistenza clienti telefonica e via mail Pricipali attivita' da svolgere:Consulenza per l'acquisto delle polizze e supporto nella gestione ed eventuale modifica della polizza e variazioni post venditaControllo dumentale Cross selling Requisiti richiesti:Diploma di scuola superiore Iscrizione al collocamento miratoEsperienza nel settore assicurativo RCAEsperinza maturata nell'attivita' richiestaBuona dimestichezza nell'utilizzo di PC e posta elettronicaCompletano il profilo Ottime doti relazionali e capacita' di lavorare in teamOrganizzazione e precisione Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale tempo determinato con la finalita' di trasformazione a tempo indeterminatoCCNL Commercio, Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale. La retribuzione il livello di inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa Ticket Restaurant da 7 euro e Welfare aziendale.Possibilita' di lavorare in modalita' ibrida 3 giorni di Smart Working a settimana, dopo un primo periodo di formazione iniziale della durata di un mese e mezzo. Orario di lavoro su turni cosi' distribuiti: 8:30 - 17:30, 9:00 - 18:00; 9:30 - 18:30. Da lunedi' a venerdi'. È richiesta la disponibilita' di lavorare il sabato su turnazione (ogni 3 settimane). Luogo di lavoro: Milano (zona Loreto) #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: AssicurazioneRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 1-2 anniTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Categoria Protetta Lg. 68/99 Art. 1
Azienda:

E-Work



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-18T17:59:08.445Z