Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Alle Pulizie (Categorie Protette L.68.99.)

Adecco Lodi ricerca, per storica azienda operante nel settore metalmeccanico, un addetto alle pulizie/ giardinaggio (Categorie Protette L.68/99). La risorsa ...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Barista Part Time 20H

Randstad Italia spa, filiale di Lecco, per PDV di importante catena di Bar, cerca un: Barista/Cassiere Part time 20 h settimanali con esperienza Responsabili...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Ristorazione Roadhouse

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Baristi

e-work SpA, sede di Bergamo, seleziona per azienda cliente, sita presso il centro di Bergamo, due:      BARISTI   Le risorse selezionate si occuperanno della...


Da E-Work Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A. filiale di Forlì, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una: Customer Care (Cat.
Prot.
L.68/99) La risorsa di occuperà di: • Inserire gli ordini: gli ordini dovranno essere nel sistema lo stesso giorno, al massimo il giorno successivo; • Rispondere alle domande relative al prodotto: prezzo, sconto, tempi di consegna; • Consigliare i clienti sui prodotti e sui prezzi fino ad un certo livello di dettaglio; • Gestire gli ordini: tempi di consegna, track&trace; • Revisionare gli ordini di vendita aperti; • Proporre il preventivo per i Clienti nell'ERP locale: maggiori volumi in coordinamento con i KAM; • Gestire la nota di credito, la differenza di prezzo e il supporto finanziario nel processo di sollecito; • Gestire le spedizioni di reso; • Coordinarsi con la logistica e la supply chain (disponibilità dei prodotti, …); • Risolvere i problemi relativi al superamento dei limiti di credito (insieme a Finanza/KAM); • Elaborare le spedizioni dirette (container); • Mantenere l'anagrafica del cliente; • Mantenere i dati sui prezzi e sugli sconti; • Creare un nuovo account cliente nell'ERP locale.
Competenze richieste: • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale); • Buona attitudine alla gestione dei Clienti e degli Utenti Finali; • Buona conoscenza dei software IT come la suite Office365 (la conoscenza di Dynamics ERP è requisito preferenziale); • Predisposizione all'apprendimento.
Si offre un contratto full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 Data inizio prevista: 12/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Forlì (Forli' - Cesena) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T04:48:47.920Z