Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/A Extra | Pero | 8 Giugno | Catering

col-wideJob Description:CateringOPPORTUNITA' DI LAVORO EXTRA - NO LUNGO TERMINE - SABATO 8 GIUGNOSei un/a cameriere/a con esperienza e desideri un'opportunit...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Colf Pulizia A Levizzano Rangone

col-wideJob Description:Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Colf Pulizia a Levizzano rangone e d...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ristorazione | Roadhouse | Melegnano

col-wideJob Description:RistorazioneSei alla ricerca della tua prima esperienza di lavoro e desideri far parte di una famosa catena di ristorazione dinamica?...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere Esperto | Full Time | Pizzeria

col-wideJob Description:RistorazioneOgni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di Chef de Rang a...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)
Azienda:

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A. filiale di Forlì, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una: Customer Care (Cat. Prot. L.68/99) La risorsa di occuper di: • Inserire gli ordini: gli ordini dovranno essere nel sistema lo stesso giorno, al massimo il giorno successivo, • Rispondere alle domande relative al prodotto: prezzo, sconto, tempi di consegna, • Consigliare i clienti sui prodotti e sui prezzi fino ad un certo livello di dettaglio, • Gestire gli ordini: tempi di consegna, track&, trace, • Revisionare gli ordini di vendita aperti, • Proporre il preventivo per i Clienti nell'ERP locale: maggiori volumi in coordinamento con i KAM, • Gestire la nota di credito, la differenza di prezzo e il supporto finanziario nel processo di sollecito, • Gestire le spedizioni di reso, • Coordinarsi con la logistica e la supply chain (disponibilit dei prodotti, …), • Risolvere i problemi relativi al superamento dei limiti di credito (insieme a Finanza/KAM), • Elaborare le spedizioni dirette (container), • Mantenere l'anagrafica del cliente, • Mantenere i dati sui prezzi e sugli sconti, • Creare un nuovo account cliente nell'ERP locale. Competenze richieste: • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale), • Buona attitudine alla gestione dei Clienti e degli Utenti Finali, • Buona conoscenza dei software IT come la suite Office365 (la conoscenza di Dynamics ERP è requisito preferenziale), • Predisposizione all'apprendimento. Si offre un contratto full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 Data inizio prevista: 05/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Forlì (Forli' - Cesena) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)
Azienda:

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-11T01:44:19.433Z