Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente leader nell'erogazione di servizi di outsourcing: ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE E BACK OFFICE Le risorse si occuperanno di fornire assistenza alla clientela tramite canale telefonico e via e-mail per la gestione di informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione di eventuali anomalie.
Le risorse dovranno inoltre gestire attività di back-office.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa a contatto con la clientela E' gradita esperienza, anche minima, nel settore assicurativo o automotive Buone doti comunicative scritte ed orali.
Dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici e ottima conoscenza del pacchetto office Costituirà un plus la conoscenza dei seguenti applicativi: Dynamics, CRFS, SAP Si offre corso di formazione Formatemp retribuito, propedeutico all'attività lavorativa a partire dal 09/09/2024 della durata di 2 settimane Successivamente verrà offerto contratto di somministrazione PART-TIME (20 ore settimanali o 30 ore settimanali con turno spezzato) Orario di lavoro: su turni, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 08:00 alle 18:00; e sabato dalle 08:00 alle 13:00 (5 giorni lavorativi su 7, con sempre la domenica di riposo e un altro giorno di riposo a rotazione durante la settimana).
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano.
Molto vicino alla fermata della metro verde (M2) Cologno Sud L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004