Customer Care Bancario

Dettagli della offerta

Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO Come Customer Care Bancario/a, sarai responsabile di fornire assistenza ai clienti nel settore bancario , gestendo richieste via telefono, email o chat.
Le tue principali responsabilità includeranno la risoluzione di problematiche tecniche relative ai servizi bancari, la gestione delle richieste di informazioni sui prodotti finanziari e il supporto nella gestione delle operazioni quotidiane.
Dovrai lavorare a stretto contatto con altri membri del team per garantire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti.
Inoltre, dovrai mantenere aggiornate le registrazioni delle interazioni con i clienti e partecipare a corsi di formazione per migliorare le tue competenze.
I requisiti per questa posizione includono un diploma di scuola media superiore, abilità comunicative eccellenti in italiano (e gradita la conoscenza di altre lingue), esperienza pregressa in un ruolo simile nel servizio clienti, familiarità con i prodotti bancari e capacità di utilizzo degli strumenti informatici.
Sono richieste anche doti relazionali spiccate e predisposizione al problem solving.
Dopo un corso di formazione gratuito e rimborsato, in presenza con Formatemp presso la sede dell'azienda della durata di circa 1 mese , verrai assunto con un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga o inserimento.
Contratto FULL TIME, 40 ore settimanali, su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7).
DATA DI PARTENZA prevista per fine GENNAIO 2025 CCNL 3 livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Guest Relation Executive-Front Office

Company Description Why work for Accor? We are far more than a worldwide leader. We welcome you as you are and you can find a job and brand that matches you...


Accor Hotels - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Addetti/E Ristorazione Milano

Per storica e consolidata realtà del settore della ristorazione (pizzerie), con i suoi ristoranti distribuiti in tutto il territorio italiano ed estero, rice...


Fl Milano - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Cameriere Sala Colazioni Bar E Ristorante

Best Western Italia, con 160 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi ...


Best Western Italia S.C.P.A. - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Accoglienza

Per studio notarile situato nel territorio si ricerca una risorsa da inserire all'interno del front desk. **La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti...


Vdt - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-11T17:27:58.293Z