Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Outsourcer di Milano: Addetta/o CUSTOMER SERVICE in ambito Contact Center bancario Nello specifico ci si occuperà di: - Gestione inbound: assistenza di carattere informativo (effettuare un'operazione, richiedere una carta di pagamento, etc), tecnico (modifica/reset credenziali, etc) e dispositivo.
Supporto tramite canale telefonico e Mail, Chat, Social etc.
- Gestione Outbound: attività di ricontatto verso la clientela, generate dalle richieste inbound o lavorazioni di back office, ed eventuali campagne telefoniche - Gestione lavorazioni di Back Office: attività di Back Office scaturite da richieste di onboarding dei nuovi clienti (retail e business) e/o da richieste di clienti già attivi, nonché da richieste interne Si offre: - Contratto PT misto 30H, in somministrazione iniziale di 1 mese con proroghe successive - Formazione in presenza: 2 settimane dal 2/09/2024, con orario Lun - Ven 09:00-16:00 (già da contrattualizzati) - Retribuzione lorda mensile: CCNL 3' LIVELLO TELECOMUNICAZIONI (1581,68 sul full time) - ORARI: Lun-Ven dalle 09:00 alle 21:00.
Sabato 09:00-15:00- No domeniche e festivi La/il candidata/o ideale possiede i seguenti requisiti: - Precedente impiego in ambiti bancario - Diploma o laurea, preferibilmente in discipline economico-finanziarie - Capacità di ricerca e analisi per fornire consulenze accurate e dettagliate - Abilità Comunicative - Orientamento al Cliente - Uso degli strumenti informatici, inclusa la suite Office 365.
- Familiarità con i prodotti bancari Sede di lavoro: Milano zona Centrale - Caiazzo Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc