Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione:
ADDETTI / ADDETTE AL CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO Come Customer Care Bancario/a, sarai responsabile di fornire assistenza ai clienti nel settore bancario, gestendo richieste via telefono, email o chat. Le tue principali responsabilità includeranno:
Risoluzione di problematiche tecniche relative ai servizi bancari.Gestione delle richieste di informazioni sui prodotti finanziari.Supporto nella gestione delle operazioni quotidiane.Dovrai lavorare a stretto contatto con altri membri del team per garantire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, dovrai mantenere aggiornate le registrazioni delle interazioni con i clienti e partecipare a corsi di formazione per migliorare le tue competenze.
I requisiti per questa posizione includono: Un diploma di scuola media superiore.Abilità comunicative eccellenti in italiano (e gradita la conoscenza di altre lingue).Esperienza pregressa in un ruolo simile nel servizio clienti.Familiarità con i prodotti bancari e capacità di utilizzo degli strumenti informatici.Doti relazionali spiccate e predisposizione al problem solving.Dopo un corso di formazione gratuito e rimborsato, in presenza con Formatemp presso la sede dell'azienda della durata di circa 1 mese, verrai assunto con un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7).
DATA DI PARTENZA: GENNAIO 2025 CCNL 3 livello telecomunicazioni
Sede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr