Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commis Di Sala Per Ristorante E Bistrot

Descrizione Per  La Ménagère di Firenze,  cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un commis di sala da inserire nel team. La Ménagère  è un ristorant...


Restworld - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Cuoco Capo Partita Per Ristorante Bistrot

Descrizione Per La Ménagère di Firenze, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita da inserire in Brigata. La Ménagère è un ristorante d...


Restworld - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Mariagiovanna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Firenze

Siamo i genitori di Federico, un bambino socievole e abbastanza vivace. Io insegno alle superiori e mio marito ha una farmacia insieme ai suoi fratelli. Abbi...


Sitly - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Barista Autogrill

La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : banco bar, pulizie, cassa, cucina, sala e scaffali. Requisiti: Capacit di operare in team. Dinamicit Sede:...


Manpowergroup - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Customer Care & Back Office Specialist

Dettagli della offerta

Se sei appassionato/a di Interior Design e Bath Decor, ecco un'opportunità per entrare a far parte del team di Devon&Devon , un'iconica azienda italiana con sede a Firenze, parte del Gruppo Italcer . Chi Siamo: Devon&Devon è parte di un ambizioso progetto che ha l'obiettivo di creare un polo del lusso nel settore della ceramica e nell'arredo bagno di alta gamma. Unisciti a noi per aiutarci a creare esperienze di design uniche. Posizione Aperta: Customer Care & Back Office Specialist Cosa Farai: Gestirai anagrafiche clienti, preventivi, ordini e campionature nel nostro sistema ERP; Collaborerai con gli Export Manager, supportandoli nella gestione delle richieste dei clienti ; Gestirai gli ordini e-commerce , assicurando un processo fluido dalla ricezione all'evasione. Inoltre, gestirai con attenzione e tempestività le richieste post-vendita, garantendo un'esperienza impeccabile; Coordinerai spedizioni, monitorerai ordini fino alla consegna e gestirai le sfide post-vendita; Ti interfaccerai con la rete di vendita (Showroom, Premium Dealer, agenti); Garantirai una customer experience di alto livello , comprendendo e supportando le esigenze e le aspettative dei nostri clienti; Condurrai attività proattive di cross-selling quando il prodotto richiesto non è disponibile; Gestirai follow-up con clienti per pagamenti in sospeso durante l'elaborazione degli ordini; Instraderai e monitorerai richieste attraverso vari dipartimenti – Operations, Finance, Design, Marketing, Ricerca e Sviluppo; Cosa Cerchiamo: Laurea in Economia o Lingue e Letterature Straniere; Conoscenza della lingua inglese; La conoscenza di altre lingue straniere, in particolare della lingua cinese, sarà considerata un plus; Proattività e orientamento agli obiettivi con forti capacità analitiche e risolutive; Affidabilità, flessibilità e ottime capacità relazionali; Forte orientamento al cliente e al lavoro in team; Curiosità e desiderio di apprendere, con un approccio pratico; Buona conoscenza di Excel e IT tools; la conoscenza di Magento e Zendesk e di ERP come AS400 è un plus; Esperienza precedente, anche breve, in ruoli di Servizio Clienti o Back Office Commerciale è un plus. Se sei pronto/a per unirti a noi nel plasmare il futuro del design e dell'arredamento di lusso, invia il tuo CV e una breve lettera motivazionale. #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:03:27.154Z