Se sei appassionato/a di Interior Design e Bath Decor, ecco un'opportunità per entrare a far parte del team di Devon&Devon , un'iconica azienda italiana con sede a Firenze, parte del Gruppo Italcer . Chi Siamo: Devon&Devon è parte di un ambizioso progetto che ha l'obiettivo di creare un polo del lusso nel settore della ceramica e nell'arredo bagno di alta gamma. Unisciti a noi per aiutarci a creare esperienze di design uniche. Posizione Aperta: Customer Care & Back Office Specialist Cosa Farai: Gestirai anagrafiche clienti, preventivi, ordini e campionature nel nostro sistema ERP; Collaborerai con gli Export Manager, supportandoli nella gestione delle richieste dei clienti ; Gestirai gli ordini e-commerce , assicurando un processo fluido dalla ricezione all'evasione. Inoltre, gestirai con attenzione e tempestività le richieste post-vendita, garantendo un'esperienza impeccabile; Coordinerai spedizioni, monitorerai ordini fino alla consegna e gestirai le sfide post-vendita; Ti interfaccerai con la rete di vendita (Showroom, Premium Dealer, agenti); Garantirai una customer experience di alto livello , comprendendo e supportando le esigenze e le aspettative dei nostri clienti; Condurrai attività proattive di cross-selling quando il prodotto richiesto non è disponibile; Gestirai follow-up con clienti per pagamenti in sospeso durante l'elaborazione degli ordini; Instraderai e monitorerai richieste attraverso vari dipartimenti – Operations, Finance, Design, Marketing, Ricerca e Sviluppo; Cosa Cerchiamo: Laurea in Economia o Lingue e Letterature Straniere; Conoscenza della lingua inglese; La conoscenza di altre lingue straniere, in particolare della lingua cinese, sarà considerata un plus; Proattività e orientamento agli obiettivi con forti capacità analitiche e risolutive; Affidabilità, flessibilità e ottime capacità relazionali; Forte orientamento al cliente e al lavoro in team; Curiosità e desiderio di apprendere, con un approccio pratico; Buona conoscenza di Excel e IT tools; la conoscenza di Magento e Zendesk e di ERP come AS400 è un plus; Esperienza precedente, anche breve, in ruoli di Servizio Clienti o Back Office Commerciale è un plus. Se sei pronto/a per unirti a noi nel plasmare il futuro del design e dell'arredamento di lusso, invia il tuo CV e una breve lettera motivazionale. #J-18808-Ljbffr