Se sei appassionato/a di Interior Design e Bath Decor, ecco un'opportunità per entrare a far parte del team di Devon&Devon , un'iconica azienda italiana con sede a Firenze, parte del Gruppo Italcer .
Chi Siamo:
Devon&Devon è parte di un ambizioso progetto che ha l'obiettivo di creare un polo del lusso nel settore della ceramica e nell'arredo bagno di alta gamma. Unisciti a noi per aiutarci a creare esperienze di design uniche.
Posizione Aperta: Customer Care & Back Office Specialist
Cosa Farai:
Gestirai anagrafiche clienti, preventivi, ordini e campionature nel nostro sistema ERP;
Collaborerai con gli Export Manager, supportandoli nella gestione delle richieste dei clienti ;
Gestirai gli ordini e-commerce , assicurando un processo fluido dalla ricezione all'evasione. Inoltre, gestirai con attenzione e tempestività le richieste post-vendita, garantendo un'esperienza impeccabile;
Coordinerai spedizioni, monitorerai ordini fino alla consegna e gestirai le sfide post-vendita;
Ti interfaccerai con la rete di vendita (Showroom, Premium Dealer, agenti);
Garantirai una customer experience di alto livello , comprendendo e supportando le esigenze e le aspettative dei nostri clienti;
Condurrai attività proattive di cross-selling quando il prodotto richiesto non è disponibile;
Gestirai follow-up con clienti per pagamenti in sospeso durante l'elaborazione degli ordini;
Instraderai e monitorerai richieste attraverso vari dipartimenti – Operations, Finance, Design, Marketing, Ricerca e Sviluppo;
Cosa Cerchiamo:
Laurea in Economia o Lingue e Letterature Straniere;
Conoscenza della lingua inglese;
La conoscenza di altre lingue straniere, in particolare della lingua cinese, sarà considerata un plus;
Proattività e orientamento agli obiettivi con forti capacità analitiche e risolutive;
Affidabilità, flessibilità e ottime capacità relazionali;
Forte orientamento al cliente e al lavoro in team;
Curiosità e desiderio di apprendere, con un approccio pratico;
Buona conoscenza di Excel e IT tools; la conoscenza di Magento e Zendesk e di ERP come AS400 è un plus;
Esperienza precedente, anche breve, in ruoli di Servizio Clienti o Back Office Commerciale è un plus.
Se sei pronto/a per unirti a noi nel plasmare il futuro del design e dell'arredamento di lusso, invia il tuo CV e una breve lettera motivazionale.
#J-18808-Ljbffr