Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Portineria

Si ricerca un/una addetto/a alla portineria, per complesso aziendale operante nel settore dei trasporti delle merci. La risorsa dovrà occuparsi del controllo...


Da Human Job Talent - Toscana

Pubblicato a month ago

Manutentore/Trice Cucine Industriali

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di San Giovanni Valdarno, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore delle cucine industria...


Da Synergie Italia - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetti / E Fast Food Capannori

ETJCA S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per importante azienda cliente:   ADDETTI / E FAST FOOD CAPANNORI   Le figure che stiamo sele...


Da Etjca S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Capo Cuoco/A Mensa Aziendale

AxL SpA - Business Unit di Firenze. - seleziona per azienda cliente settore ristorazione aziendale: un/una CAPO CUOCO/A Le risorse saranno inserite all'inter...


Da Axl S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Toscana

Pubblicato a month ago

Customer Care & Back Office Specialist

Customer Care & Back Office Specialist
Azienda:

Devon&Devon



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Se sei appassionato/a di Interior Design e Bath Decor, ecco un'opportunità per entrare a far parte del team di Devon&Devon , un'iconica azienda italiana con sede a Firenze, parte del Gruppo Italcer .
Chi Siamo:
Devon&Devon è parte di un ambizioso progetto che ha l'obiettivo di creare un polo del lusso nel settore della ceramica e nell'arredo bagno di alta gamma. Unisciti a noi per aiutarci a creare esperienze di design uniche.
Posizione Aperta: Customer Care & Back Office Specialist
Cosa Farai:
Gestirai anagrafiche clienti, preventivi, ordini e campionature nel nostro sistema ERP;
Collaborerai con gli Export Manager, supportandoli nella gestione delle richieste dei clienti ;
Gestirai gli ordini e-commerce , assicurando un processo fluido dalla ricezione all'evasione. Inoltre, gestirai con attenzione e tempestività le richieste post-vendita, garantendo un'esperienza impeccabile;
Coordinerai spedizioni, monitorerai ordini fino alla consegna e gestirai le sfide post-vendita;
Ti interfaccerai con la rete di vendita (Showroom, Premium Dealer, agenti);
Garantirai una customer experience di alto livello , comprendendo e supportando le esigenze e le aspettative dei nostri clienti;
Condurrai attività proattive di cross-selling quando il prodotto richiesto non è disponibile;
Gestirai follow-up con clienti per pagamenti in sospeso durante l'elaborazione degli ordini;
Instraderai e monitorerai richieste attraverso vari dipartimenti – Operations, Finance, Design, Marketing, Ricerca e Sviluppo;
Cosa Cerchiamo:
Laurea in Economia o Lingue e Letterature Straniere;
Conoscenza della lingua inglese;
La conoscenza di altre lingue straniere, in particolare della lingua cinese, sarà considerata un plus;
Proattività e orientamento agli obiettivi con forti capacità analitiche e risolutive;
Affidabilità, flessibilità e ottime capacità relazionali;
Forte orientamento al cliente e al lavoro in team;
Curiosità e desiderio di apprendere, con un approccio pratico;
Buona conoscenza di Excel e IT tools; la conoscenza di Magento e Zendesk e di ERP come AS400 è un plus;
Esperienza precedente, anche breve, in ruoli di Servizio Clienti o Back Office Commerciale è un plus.
Se sei pronto/a per unirti a noi nel plasmare il futuro del design e dell'arredamento di lusso, invia il tuo CV e una breve lettera motivazionale.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care & Back Office Specialist
Azienda:

Devon&Devon



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T06:45:06.074Z