Tempus Spa, filiale di Bassano del Grappa, via Beata Giovanna 36, cerca per azienda operante nel settore abbigliamento di Mussolente, CUSTOMER CARE B2C SPECIALIST . La figura inserita si occuperà delle seguenti fasi: - assistenza clienti: fornire un'assistenza professionale e cortese ai clienti attraverso diversi canali di comunicazione, inclusi telefono, email, chat e social media. Risolvere tempestivamente le richieste, le domande e le problematiche dei clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione; - gestione delle richieste: gestire con attenzione le richieste dei clienti, registrandole accuratamente nei sistemi aziendali e assicurandosi che vengano assegnate alle risorse appropriate per una rapida risoluzione. Seguire gli standard di servizio e garantire la conformità ai processi aziendali; - risoluzione dei problemi: identificare e risolvere in modo proattivo i problemi dei clienti, collaborando con altri dipartimenti interni, se necessario, per garantire una risoluzione efficace e tempestiva; - comunicazione efficace: Comunicare in modo chiaro, cortese e professionale con i clienti, fornendo informazioni accurate sui prodotti, i servizi e le politiche aziendali. Di seguito i requisiti richiesti: - esperienza precedente nel settore del customer care o in ruoli simili; - eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta; - orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficace; - capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking; - capacità di lavorare in team e collaborare con altri dipartimenti; - lingua inglese e francese, buona conoscenza. Luogo di lavoro: Mussolente. Orario di lavoro: giornata, full-time. Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado