BIAUTO GROUP, www.biautogroup.com, è un'azienda che lavora ogni giorno (e da 100 anni) per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umane. Con le nostre 18 sedi tra Piemonte e Liguria e quasi 400 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro. E noi con loro.
Per la nostra sede centrale di Torino via Bologna 102 ricerchiamo risorse, con comprovata esperienza di customer care telefonico, da inserire all'interno del nostro Servizio Assistenza Clienti telefonico e online in un'ottica di potenziamento dell'organico.
Posizione: La risorsa verrà inserita nel BDC (Business Development Center) e curerà le seguenti attività:
Gestione e valorizzazione delle chiamate in bound o ticket on line per richiesta informazioni e presa appuntamenti per servizi di assistenza tecnica (officina e carrozzeria) Gestione e cura delle chiamata out bound per le richieste provenienti da marketplaces Ricontatto Clienti per verifica soddisfazione Requisiti: Empatia e concretezza Propensione ad un ambiente giovanile e dinamico e ad un lavoro di squadra Gradita passione e interesse per il mondo dei motori Disponibilità dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno Indispensabile precedente esperienza in Customer Care /Assistenza clienti telefonica e online Altre informazioni: Sede di lavoro: Torino via Bologna 102
Inserimento: Dicembre 2024 - Gennaio 2025
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi CCNL Commercio per 14 mensilità con proposta contrattuale e inserimento studiata situazione per situazione
Orario Full Time flessibile secondo calendario interno dal lunedì al venerdì
Lavoro in presenza e Orari Flessibili Offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi
Informativa Privacy
Inviare curriculum esclusivamente via email: ****** con oggetto 'BDC Torino'
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