Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sul ramo finanziamenti e prestiti di una commessa del settore automobilistico.
Customer automotive FULL TIME La risorsa inserita si occuperà di: attività di back office e gestione database Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale sulle richieste di informazioni Gestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e Reclami Creazione lead e supporto commerciale e tecnico Buone competenze di comunicazione verbale e scritta •Padronanza della lingua italiana •Gradita conoscenza della lingua inglese/francese almeno b2 •Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet •Orientamento al cliente e capacità di problem solving •Flessibilità e proattività •Disponibilità a lavorare su turni •Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito automotive e inbound Ti offriamo La possibilità di far parte di un'azienda dinamica, solida, responsabile e in forte crescita; un ambiente di lavoro moderno, accogliente e inclusivo.
Entrerai a far parte di un team pronto ad aiutarti a crescere L'inserimento prevede un affiancamento iniziale e un supporto costante da parte di colleghi e team leader Orari: lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Roma Via Tiburtina Contratto iniziale fino a fine settembre RAL: 19.450 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004