Drop | e-business love!
(www.drop.it) è player leader nella gestione di e-commerce internazionali (Stella McCartney, Ducati, La Sportiva, Corneliani, etc..).Drop | e-business love!
fa parte del gruppo Horsa dal 2023, avrai quindi l'opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano.
Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0.Il tuo RuoloDrop | e-business love!
ricerca un Customer care assistant da inserire all'interno del proprio team Customer Care presso la nostra sede di Montegranaro (FM).Le tue ResponsabilitàLa persona si occuperà di:supporto a clienti su reclami e problemi al fine di garantire la soddisfazione del cliente;fornire ai clienti informazioni sulle politiche e le procedure dell'azienda;indagare e trovare soluzioni ai reclami più complessi;seguire i clienti dopo che hanno visitato il sito Web delle aziende clienti o effettuato un acquisto;"In Drop è importante essere skillati, ma è ancora più importante saper apprendere e risolvere".Sei la persona giusta se hai:Conoscenza Livello C1 lingua inglese;Conoscenza Livello B2 lingua spagnola;Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (gmail, google drive, excel, word ecc.
);Ottima proprietà di linguaggio e tono of voice appropriato;Precisione nella realizzazione dei compiti e ottime organizzative nella gestione delle attività;Capacità nel lavorare sotto pressione e con scadenze precise;disponibilità a lavorare full time in sede.In Drop avrai la possibilità di lavorare in un contesto professionale avanzato, dinamico, stimolante aperto alla formazione e all'evoluzione.Sede operativa: Montegranaro (FM - zona Castagno)Orario: 9-13; 14-18 dal Lunedì al Venerdì.La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.Inviare curriculum vitae dettagliato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr