Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante nei servizi, in particolare per l'inserimento all'interno di una commessa nel settore assicurativo:
ADDETTI / E AL CUSTOMER CARE PART-TIMELe risorse si occuperanno di assistenza clienti e gestione inbound delle chiamate, fornendo informazioni riguardanti contratti di assicurazione già stipulati o ancora da stipulare. Si occuperanno inoltre della creazione e modifica dei preventivi, pagamento ed emissione della polizza new business e rinnovo, pagamenti rateali, sostituzione veicolo e gestione di altre prestazioni in ordine al ciclo di vita della polizza.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:Diploma quinquennaleEsperienza pregressa nella mansione o all'interno del contesto assicurativoEssere già in possesso della certificazione IVASS (o sostenere il corso e certificarsi prima della data di start up del servizio)Ottima padronanza della lingua italianaDimestichezza con l'utilizzo del pcSi offre corso di formazione rimborsato, propedeutico all'attività lavorativa, a partire dall'11/11 della durata di 4 settimane, in presenza, dalle 09:00 alle 18:00.
Successivamente verrà proposto un contratto in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroga/inserimento. Si offre contratto PART-TIME 20 ore settimanali con possibilità di svolgere ore in supplementare.
Orario di lavoro:su turni, 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì 08:00-20:00, e sabato 08:00-14:00.
CCNL Assicurativo ANIA B1
Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti-Maciachini L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr