S.IN.T. Spa è l'azienda partner del Gruppo De Pasquale specializzata in Advanced Outsourcing: un nuovo modo di intendere i servizi di Business Process Outsourcing tra consulenza, gestione di processi e alta efficienza, per affrontare nuove sfide, cogliere nuove opportunità e guardare verso un futuro di valore.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance siamo alla ricerca di un/una:
ADDETTA/O CUSTOMER CARE ASSICURATIVO
- esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti
- dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici
- ottime skills comunicative
- rapidità, precisione e problem solving
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali articolate su turni compresi dal Lunedì alla Domenica e con orario di servizio previsto tra le 07:00 e le 22:00.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con possibilità di proroga.
Modalità di lavoro: a seguito di un iniziale periodo di affiancamento in presenza, è previsto smart working alternato con giornate di lavoro in sede.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.200,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Torino, Piemonte: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)