Customer Care Agent - Area Promotori Finanziari

Customer Care Agent - Area Promotori Finanziari
Azienda:

Nexteria S.R.L



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi.
Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Customer Care Agent - Area Promotori Finanziari:Per la partenza di un nuovo progetto, siamo alla ricerca di una figura che offra assistenza multicanale ai promotori finanziari, relativamente alle pratiche dei clienti a loro associati.
La risorsa inserita, previo periodo di formazione iniziale, fornirà assistenza su prodotti e servizi relativi ad investimenti (prestiti personali e fidi, compravendita titoli, mancati accrediti dei rimborsi fondi, ecc).
Requisiti:Diploma di scuola superiore;Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;Buone doti comunicative;Forte proattività, problem solving ed orientamento al cliente.
Si richiede una disponibilità full time o part time 20 ore settimanali (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale).
Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì in fascia oraria business, ma è gradita una disponibilità 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.
Cosa offriamo:Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di trasformazione in tempo indeterminato o apprendistato;Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;Ambiente di lavoro sereno e stimolante.
Sede di lavoro:Milano (zona Vigentino).
L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time).
Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time).
L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Speriamo che tu possa aiutarci a far sentire i nostri clienti sicuri e soddisfatti!
Aspettiamo la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Agent - Area Promotori Finanziari
Azienda:

Nexteria S.R.L



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Customer Service (Urgente)

Resilienza, precisione e puntualita sono i tuoi punti di forza? Se hai esperienza nel customer service e vuoi metterti in gioco in una strutturata e storica ...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Di Sala Per Albergo Di Lusso

Stiamo cercando un/a cameriere/a di sala per un'importante hotel di lusso nel comune di Noceto (PR). Requisiti: - Conoscenza minima dell'inglese. Responsabil...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

? [3 Giorni Rimasti] Tirocinio Addetto/A Allevendite

Se hai mai sognato di far parte della prima azienda di gioielli al mondo, ecco la tua occasione! Pandora e' una realta multinazionale presente in piu di 80 p...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Candidati In 3 Minuti: Assistente Commerciale

Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore tessile 1 Assistente Commerciale preposto/a all'attivita di Telemarketing finalizzata al supporto de...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-02T15:48:13.202Z