Customer Care Agent - Area Promotori Finanziari

Customer Care Agent - Area Promotori Finanziari
Azienda:

Nexteria S.R.L



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.

Customer Care Agent - Area Promotori Finanziari:Per la partenza di un nuovo progetto, siamo alla ricerca di una figura che offra assistenza multicanale ai promotori finanziari, relativamente alle pratiche dei clienti a loro associati. La risorsa inserita, previo periodo di formazione iniziale, fornirà assistenza su prodotti e servizi relativi ad investimenti (prestiti personali e fidi, compravendita titoli, mancati accrediti dei rimborsi fondi, ecc).

Requisiti:Diploma di scuola superiore;Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;Buone doti comunicative;Forte proattività, problem solving ed orientamento al cliente. Si richiede una disponibilità full time o part time 20 ore settimanali (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale). Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì in fascia oraria business, ma è gradita una disponibilità 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.

Cosa offriamo:Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di trasformazione in tempo indeterminato o apprendistato;Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;Ambiente di lavoro sereno e stimolante. Sede di lavoro:Milano (zona Vigentino).

L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.

Speriamo che tu possa aiutarci a far sentire i nostri clienti sicuri e soddisfatti! Aspettiamo la tua candidatura.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Agent - Area Promotori Finanziari
Azienda:

Nexteria S.R.L



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Aiuto Cucina

Club del Sole, leader in Italia nel settore delle vacanze open air, è sinonimo di natura, spiaggia e mare - l'essenza dell'esperienza vacanziera italiana. I...


Da Club Del Sole - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Addetti/E Servizi Mensa

Synergie Italia, divisione specializzata #HOBE, ricerca per importante azienda di ristorazione: ADDETTI/E AI SERVIZI MENSAPosizione: Le risorse si occuperann...


Da Synergie Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Housekeeper

RIVA MARINA RESORT ricerca HOUSEKEEPER per la stagione 2024. La risorsa si occuperà di: Gestire correttamente gli ordini di servizio provvedendo al riasse...


Da Cdshotels - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Addetti/E Pulizie Civili Part-Time

Per importante azienda cliente, operante nel settore dei servizi, Labor Spa, filiale di Modena, ricerca 4 risorse da inserire nel ruolo di: ADDETTI/E PULIZI...


Da Labor - Le Tue Risorse Infinite. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-02T15:48:12.951Z